Direzione Artistica

Art Direction

Oggigiorno, per le aziende è fondamentale avere un’immagine chiara, definita ed appetibile, perché i prodotti, da soli, non bastano ad avvicinare le persone.

Infatti, ogni prodotto si inserisce in un contesto di presentazione/comunicazione ed è quest’ultimo a determinare l’impatto che avrà sul pubblico e il suo conseguente successo.

art-direction_1280

Branding

Stefano Spessotto è Art Director e consulente strategico nel settore dell’arredamento.

Il nostro obiettivo è quello di rinnovare la brand identity dell’azienda, attraverso strategie di branding che favoriscano un migliore posizionamento del marchio (brand repositioning).

Ci confrontiamo sempre con il reparto management, con quello commerciale e con quello produttivo dell’azienda cliente, per giungere alla definizione di una guideline strategica di Branding o di Repositioning sostenibile e coerente.

consulenza-e-servizi

Competenze

La cura di ogni dettaglio e la capacità di andare oltre il progetto sono due nostri punti di forza.

Per potenziare il brand ed ottimizzarne la comunicazione in ottica strategica, lavoriamo sinergicamente su vari ambiti: Style Consulting, Product Design, Set Design, Photo Editing, Copywriting, Graphic Design, Web Design, Video, Exhibition, Events Concept.

Riusciamo a fornire strategie di massima qualità grazie anche alla collaborazione con professionisti esterni, specializzati negli ambiti selezionati.

Guardiamo a tutto, per un successo concreto, crescente e duraturo.

  • Analisi mercato
  • Posizionamento Brand
  • Analisi SWOT dell’offerta e dell'immagine esistente
  • Style Consulting
  • Identificazione di nuovi scenari
  • Brand Strategy e Product Guideline

Contatti

Hai un progetto in mente?

Credi che l’immagine del tuo brand vada migliorata e stai valutando una strategia di riposizionamento? Contattaci e parliamone!